mercoledì 8 maggio 2013

A volte ci vuole coraggio (A side + B side)

Lato A - Satisfaction

Personaggio 1: - Analizzate la frase "Andreotti, ex-presidente del consiglio" e ditemi cosa vedete.
Personaggio 2: - Mah, a parte l'attributo "presidente" più suffisso "ex", non mi sembra ci sia qualcosa di particolare.

Io: - Veramente "ex" sarebbe un prefisso. E "presidente" un'apposizione.
Personaggio 2: - (ride) See, vabè, ma ne hai fatto analisi logica alle superiori?
Io: - (rido) Abbastanza per concludere che "Analisi" e "logica" sono termini che ti sono antitetici.

Personaggio 2: - *SILENZIO IMBARAZZANTE*
Personaggio 1: - (ride sotto i baffi)

Lato B - All you need is syntax

" Se fossi stata informata prima ve lo potevo comunicare senza problemi. Ma non mi avete informato e non e giusto. Pertanto in risposta alla vostra richiesta continuerei a continuare il lavoro così come l'o inizato ".

Mia madre, Consecutiotemporum Zanikelly.
Mio padre, Devotoly.
Mia nonna, Accademiadellacrusca.
Mio nonno, Treccany.

Sono io l'unica puttana a portare il nome di Uèndi.
Mio fratello invece si chiama Aragorn.

E complimenti per l'italiano.

1 commento: